VESPA CLUB CAMPOBASSO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie a tutti i Collo Basso Vespa Riderz

4 partecipanti

Andare in basso

Grazie a tutti  i Collo Basso  Vespa Riderz Empty Grazie a tutti i Collo Basso Vespa Riderz

Messaggio  Piergiorgio Ven Feb 05, 2010 5:33 am

Volevo fare un ringraziamento pubblico a Giammaria e agli altri membri della sezione Collo Basso per avermi regalato la magnifica toppa e gli adesivi della sezione più epica del nostro club! Sono i gladiatori dell'asfalto,i portabandiera della nostra associazione che strappano spesso, nei raduni nazionali, la coppa degli equipaggi venuti da più lontano o più particolari, permettendoci di aumentare la collezione dell nostra bacheca. A nessuno di loro spaventa la fatica, la strada bagnata, le cadute o le avarie. Non indugiano di fronte alle curve da affrontare appesantiti dalla magnata e dall' ammazzacaffè barricato! Sono unici: tutti diversi con stili e mezzi unici ma accomunati dalla voglia di avventura (e qualcuno avventure🐷!) e vera amicizia fortificata da una irresistibile goliardia.
Applicherò la toppa alla mia giacca da moto e la porterò con orgoglio cantando le gesta degli impavidi eroi: ricordate quelli omerici? l'astuzia di Ulisse è niente paragonata al sarcasmo tagliente di Josef. E che dire dell'elmo di Ettore? I crini del copricapo da battaglia spaventano come la barba del fiero Guarino ancor più nera sulla sua cavalcatura "special" di pece e metallo! Wink E che dire del senso di amicizia di Giammaria? Mi ricorda il fedele Patroclo! il Pelide Achille non è altri che il Lucio piè veloce ma ancor più veloce su una ruota collegata ad un gruppo polini modificato e spintissimo! La fisicità di Brix ricorda quella del celebre Aiace Telamonio sempre pronto a stare davanti in guerra come il Nostro quando si tratta di alzare il calice e brindare! L'umanità di Enea è incarnata dal nostro Mauro che sarà chiamato ad affrontare nell'Eneide virgiliana i proci, distinguendosi con una fiammante Pk!
Solo quando sarò anch'io all' altezza di siffatte gesta sarò degno di indossare la felpa verde e quella con il logo blue cerchiato!
Nell' effigie del Collo basso scorgo il brand di una nota birra italiana della quale ho avuto modo di visitare gli stabilimenti quando mi sono recato questo Natale in viaggio a Merano... vi posterò qualche foto della fabbrica(sacro tempio per la sezione px-pe!) e del mastrobirraio ( unico sommo prelato che indossava i paramenti sacri macchiati di stinco di maiale e schiuma di luppolo! ).
Piergiorgio
Piergiorgio

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 15.12.09
Età : 47
Località : Campobasso- Roma(autostrada del sole)

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti  i Collo Basso  Vespa Riderz Empty Re: Grazie a tutti i Collo Basso Vespa Riderz

Messaggio  josef Ven Feb 05, 2010 12:56 pm

Kämpfer für das ewige Reich
josef
josef

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.10.09
Località : Campobasso

http://fotoalbum.virgilio.it/josss/

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti  i Collo Basso  Vespa Riderz Empty Re: Grazie a tutti i Collo Basso Vespa Riderz

Messaggio  jimmi Ven Feb 05, 2010 2:46 pm

di niente Pier!!!
jimmi
jimmi

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 44
Località : Campobasso City

http://www.vespaclubcampobasso.it

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti  i Collo Basso  Vespa Riderz Empty Re: Grazie a tutti i Collo Basso Vespa Riderz

Messaggio  Piergiorgio Ven Feb 05, 2010 4:53 pm

josef ha scritto:Kämpfer für das ewige Reich
si tratta per caso del solito aforisma? lo vedi che ormai faccio digressioni da sole 12 righe?Cerco di controllare la mia logorrea telematica. Ma non credo che riuscirò mai a scrivere in bimbominchiese tipo tvtb xò xchè da dove dgt? ke belloooo
Piergiorgio
Piergiorgio

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 15.12.09
Età : 47
Località : Campobasso- Roma(autostrada del sole)

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti  i Collo Basso  Vespa Riderz Empty Re: Grazie a tutti i Collo Basso Vespa Riderz

Messaggio  Maure Sab Feb 06, 2010 10:40 pm

cheers

Su le coppe ragaZZ !!!
Collo BBasso Vince sempre pirat
Maure
Maure

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti  i Collo Basso  Vespa Riderz Empty Re: Grazie a tutti i Collo Basso Vespa Riderz

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.