VESPA CLUB CAMPOBASSO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

3 partecipanti

Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  jimmi Mar Mar 30, 2010 5:15 pm

sabato 24 aprile 2010
BENEDIZIONE DELLE MOTO c/o Castello Monforte
Raduno ore 15.00 in Piazza della Vittoria

a presto ulteriori info in merito....

scaldiamo i motori....

p.s. Vi ricordiamo che già da un paio di settimane stiamo uscendo per giretti liberi la domenica (tempo permettendo)....perciò se vi va la domenica mattina noi ci troviamo in genere per le 9.30 al Monumento dei caduti...
chi c'è c'è...chi non c'è va a piedi!!!!!
jimmi
jimmi

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 44
Località : Campobasso City

http://www.vespaclubcampobasso.it

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  lospecial Sab Apr 03, 2010 1:14 pm

IO salvo imprevisti dovrei esserci!!! Very Happy
lospecial
lospecial

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 17.10.09
Età : 38
Località : Campomarino CB

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  Piergiorgio Mar Apr 06, 2010 1:01 am

come è andata la Pasqua? e la Pasquetta? spero bene! ora, tutti più grassi e farciti di abbacchio e patate siamo pronti a tirare fuori i mezzi.Faccio la revisione e l'assicurazione e arrivo!
Vi avviso: attenzione, è la prima volta che cavalco una vespa: dunque ... la prima giù poi seconda terza e quarta su o era il contrario? e il pedale del freno lo devo premere poco o era il freno della mano dx ?!
gradirei , se la mia scuola guida non dovesse avere un esito fausto ,l'intitolazione di un memorial in mio ricordo . pale


Ultima modifica di Piergiorgio il Mer Apr 07, 2010 8:35 pm - modificato 1 volta.
Piergiorgio
Piergiorgio

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 15.12.09
Età : 46
Località : Campobasso- Roma(autostrada del sole)

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  jimmi Mer Apr 07, 2010 4:34 pm

prima SU, seconda-terza-quarta GIU

ready steady....GO
jimmi
jimmi

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 44
Località : Campobasso City

http://www.vespaclubcampobasso.it

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  lospecial Ven Apr 16, 2010 2:41 pm

Giammarì se hai qualche info in più postala pure, io come ho già detto dovrei esserci insieme a qualche amico... pensiamo di mangiarci qualcosa a metà strada ed essere lì per le 3... ;-)
lospecial
lospecial

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 17.10.09
Età : 38
Località : Campomarino CB

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  jimmi Sab Apr 17, 2010 1:56 pm

...per ora solo quello che ho già scritto....ma nei prox giorni avrò altre nius....non ti preokk. ke ti faccio sapere!!!!
jimmi
jimmi

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 44
Località : Campobasso City

http://www.vespaclubcampobasso.it

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty vengo anche io... no tu no!

Messaggio  Piergiorgio Sab Apr 17, 2010 6:10 pm

ciao ragazzi sono tornato e sto fino a mercoledì. Se Cosimo c'è e mi può dare la mia vespa(che non so se è stata assicurata e revisionata!) e il tempo permette, potrei inforcare per la prima volta la mia vespa (uau la mia prima volta.... grrr pig r) e fare un giretto con qualche coraggioso che non teme un pericolo su 2 ruote che non ha mai portato una vespa.
ciao pg
Piergiorgio
Piergiorgio

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 15.12.09
Età : 46
Località : Campobasso- Roma(autostrada del sole)

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  Piergiorgio Lun Apr 19, 2010 1:49 am

Ovviamente il tempo non permette!!!!! No
e poi la vespa è assicurata ma non ancora revisionata.
comunque pare che la prossima settimana si esce: benedizione delle moto!!!
ah a proposito, anche se negli ultimi tempi non sono molto presente non vuol dire che non vi vedo da Roma!
Ho saputo che siete diventati famosi: uscendo sul giornale per le foto con l'associazione che finanzieremo il giorno del raduno!
Bravi voglio vedere quanto siete belli( e quanto è bella la mia creturina blu appena restaurata e già fotografata sunny )
Credo che, a questo punto il sito abbia bisogno di una sezione rassegna stampa dove inserire gli articoli e gli eventuali servizi dei media locali e magari nazional o interplanetari( si lo so :ho il vizio di pensare in grande jocolor ).
Bravi, bravi sono orgoglioso di partecipare,anche se negli ultimi tempi a distanza, ad un club che sta crescendo in qualità e in contenuti!!
Piergiorgio
Piergiorgio

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 15.12.09
Età : 46
Località : Campobasso- Roma(autostrada del sole)

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  lospecial Lun Apr 19, 2010 10:59 am

CAmbio di programma, credo che alla benedizione non ci sarò, perche sabato parto per bologna per poi domenica andare al raduno VR vicino Perugia... Peccato... alla prossima!!! Very Happy Very Happy
lospecial
lospecial

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 17.10.09
Età : 38
Località : Campomarino CB

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  jimmi Ven Apr 23, 2010 8:22 am

...allora per sabato (tempo permettendo....oggi piove)
alle ore 15.00 ci incontriamo al monumento...per poi salire sui monti per la benedizione delle due ruote!!!!
accorrete numerosi filibustieri!!!! affraid
elephant
jimmi
jimmi

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 44
Località : Campobasso City

http://www.vespaclubcampobasso.it

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  jimmi Lun Apr 26, 2010 7:21 am

se qualcuno ha fatto delle foto mi faccia sapere!
jimmi
jimmi

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 44
Località : Campobasso City

http://www.vespaclubcampobasso.it

Torna in alto Andare in basso

sabato 24 aprile 2010...rimpatriata??? Empty Re: sabato 24 aprile 2010...rimpatriata???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.